The Elder Scrolls Online, annunciata la nuova espansione High Isle: arriva a giugno
ZeniMax ha rivelato il prossimo capitolo di The Elder Scrolls Online.

Durante una speciale diretta, Zenimax Online Studios ha rivelato il prossimo capitolo dell'MMORPG The Elder Scrolls Online, High Isle, che ci porterà in una regione mai esplorata prima: l'Arcipelago di Systres.
La struttura di questa avventura lunga un anno sarà la stessa delle precedenti. Un DLC dungeon, Ascending Tide, uscirà a marzo, mentre High Isle in sé arriverà il 6 giugno su PC e Stadia e il 21 giugno su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. In estate possiamo aspettarci un altro dungeon, mentre il DLC finale della storia uscirà alla fine dell'anno.
High Isle ci porterà a scoprire la storia e la cultura dei Bretoni, una nuova popolazione che viveva proprio in questa isola. Come detto prima, mentre le precedenti espansioni ci hanno portato a Skyrim e in città di The Elder Scrolls 4: Oblivion, Legacy of the Bretons ci invierà in luoghi mai visti prima.
Oltre ai nuovi dungeon e all'avventura principale, il capitolo High Isle includerà Tales of Tribute, un nuovo minigioco di carte che dovrebbe aggiungere un interessante elemento PvP. All'inizio di una partita con un giocatore o un NPC si mischieranno i mazzi costruiti con il nostro avversario, e giocheremo entrambi dallo stesso pool condiviso.
The Elder Scrolls Online è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.