The Elder Scrolls Online, annunciata la nuova espansione High Isle: arriva a giugno

ZeniMax ha rivelato il prossimo capitolo di The Elder Scrolls Online.

The Elder Scrolls Online, annunciata la nuova espansione High Isle: arriva a giugno

Durante una speciale diretta, Zenimax Online Studios ha rivelato il prossimo capitolo dell'MMORPG The Elder Scrolls Online, High Isle, che ci porterà in una regione mai esplorata prima: l'Arcipelago di Systres.

La struttura di questa avventura lunga un anno sarà la stessa delle precedenti. Un DLC dungeon, Ascending Tide, uscirà a marzo, mentre High Isle in sé arriverà il 6 giugno su PC e Stadia e il 21 giugno su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. In estate possiamo aspettarci un altro dungeon, mentre il DLC finale della storia uscirà alla fine dell'anno.

High Isle ci porterà a scoprire la storia e la cultura dei Bretoni, una nuova popolazione che viveva proprio in questa isola. Come detto prima, mentre le precedenti espansioni ci hanno portato a Skyrim e in città di The Elder Scrolls 4: Oblivion, Legacy of the Bretons ci invierà in luoghi mai visti prima.

Oltre ai nuovi dungeon e all'avventura principale, il capitolo High Isle includerà Tales of Tribute, un nuovo minigioco di carte che dovrebbe aggiungere un interessante elemento PvP. All'inizio di una partita con un giocatore o un NPC si mischieranno i mazzi costruiti con il nostro avversario, e giocheremo entrambi dallo stesso pool condiviso.

The Elder Scrolls Online è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Commenti

Contenuti consigliati