Teamfight Tactics, l'aggiornamento Notti al Neon arriva sul PBE ed uscirà il 16 febbraio

Un nuovo update di Teamfight Tactics è in arrivo.

Teamfight Tactics, l'aggiornamento Notti al Neon arriva sul PBE ed uscirà il 16 febbraio

Riot Games ha annunciato che un nuovo aggiornamento di metà set di Teamfight Tactics: Aggeggi e Marchingegni è ora disponibile sui server PBE ed arriverà per tutti il 16 febbraio con la patch 12.4.

Notti al Neon include più di 20 nuove unità, tre nuovi tratti dei campioni e 80 nuovi Impianti. Non mancheranno un nuovo pass, nuove Mini Leggende, arene e la nuova Mini Leggenda mitica Abyssia. Tra i nuovi tratti (e quelli aggiornati) troviamo Hextech, Rubacuori, Assaltatore, Mondano e Rivale.

Il nuovo oggetto introdotto da Notti al Neon è Fine della notte, un oggetto anti-raffiche che va a sostituire Angelo custode. Con Fine della notte, i giocatori hanno ancora a disposizione l'azzeramento dell'aggro, ma con un chiaro elemento visivo sotto forma di un'invisibilità che elimina i debuff e successivamente conferisce velocità d'attacco.

La nuova Mini Leggenda che debutterà in Teamfight Tactics con Notti al neon è Abyssia, pronta a sfoggiare i suoi gadget tecnologici, e magari per "prenderne in prestito" qualcuno. Il Pass 2 di Aggeggi e marchingegni includerà ricompense gratuite come emote e uova di Mini Leggende ottenibili solo completando le missioni e giocando le partite.

Teamfight Tactics è disponibile su PC e mobile.

Commenti

Contenuti consigliati