Company of Heroes 3, un nuovo video è dedicato alle missioni

Nuovo video di Company of Heroes 3 dedicato alle missioni della campagna.

Company of Heroes 3, un nuovo video è dedicato alle missioni

Dopo il video di fine dicembre dedicato alla campagna, SEGA e Relic Entertainment hanno pubblicato un nuovo approfondimento di Company of Heroes 3 che ci rivela maggiori dettagli sulle missioni del gioco strategico.

In particolare, in questo video Relic parla delle novità e delle ambizioni del gameplay della campagna di Company of Heroes 3 e di come la modalità single-player abbia un notevole fattore di rigiocabilità. Secondo lo studio, infatti, la nuova mappa della campagna offre uno stile di gioco sandbox. Questo significa che i giocatori potranno avere una visione complessiva della situazione di guerra e la possibilità di prendere decisioni con un completamente nuovo livello di strategia.

Nel filmato David Milne, mission designer di Relic, spiega che lo studio ha realizzato le missioni di Company of Heroes 3 per garantire sempre un certo livello di sfida. Ognuna di queste, però, potrà essere completata a prescindere dalla fazione e dalle unità scelte. Non sarà dunque necessario tentare di cercare la combinazione perfetta per vincere. Il team di sviluppo ci assicura che i giocatori vivranno epiche battaglie storiche ambientate in luoghi celebri, scoprendo anche tante piccole storie mai raccontate della seconda guerra mondiale.

Company of Heroes 3 uscirà su PC nel 2022.

Commenti

Contenuti consigliati