Sony AI rivelerà "un progetto rivoluzionario" sviluppato con Polyphony Digital, il team di Gran Turismo 7

Sony e Polyphony Digital hanno collaborato su un progetto legato all'ìntelligenza artificiale.

Sony AI rivelerà "un progetto rivoluzionario" sviluppato con Polyphony Digital, il team di Gran Turismo 7

Sony AI, la divisione dedicata all'intelligenza artificiale del colosso giapponese, ha rivelato che questa settimana annuncerà un "progetto rivoluzionario".

In un tweet pubblicato oggi pomeriggio Sony AI ha detto di aver collaborato con Polyphony Digital, il team di Gran Turismo 7, per realizzare questo progetto di cui ancora sappiamo poco. Considerando che il lancio del nuovo gioco della serie di corsa è alle porte, non è da escludere che quello che sarà rivelato mercoledì 9 febbraio sia legato proprio al prossimo titolo di Gran Turismo.

Nel breve teaser visibile qui sotto, Sony parla di "gareggiare assieme" e mostra alcuni dei campioni della scena competitiva di Gran Turismo 7.

Sony AI è una filiale interamente controllata da Sony fondata nel 2020 per "accelerare la ricerca e lo sviluppo dell'AI e migliorare l'immaginazione e la creatività umana, in particolare nel regno dell'intrattenimento".

Gran Turismo 7 sarà disponibile dal 4 marzo 2022 su PS4 e PS5. Recentemente Polyphony Digital ha rivelato un album di tracce musicali speciali e ha mostrato diverso gameplay.

Commenti

Contenuti consigliati