Tom Holland vorrebbe recitare in un film live-action di Jak & Daxter

A Tom Holland non dispiacerebbe interpretare Jak in un film di Jak & Daxter.

Tom Holland vorrebbe recitare in un film live-action di Jak & Daxter

L'attore Tom Holland, noto per aver recitato negli ultimi film di Spider-Man e nell'adattamento di Uncharted, ha rivelato che vorrebbe partecipare ad una versione live-action di Jak & Daxter nei panni del protagonista Jak.

GameSpot ha recentemente avuto la possibilità di intervistare Holland, occasione in cui gli è stato chiesto quale personaggio vorrebbe diventare in un altro adattamento di un videogioco oltre a Nathan Drake in Uncharted. "Vorrei fare un film di Jak & Daxter, e vorrei essere Jak," ha detto Holland.

"Lo farei fare a A24, in modo che sia veramente strano e cupo," ha aggiunto. Per chi non lo sapesse, A24 è una casa di produzione che ha lavorato su alcuni film e serie TV dai temi decisamente oscuri come Euphoria e Lady Bird. "Vorrei davvero fare una versione molto strana e live-action di Jak e Daxter."

Non sappiamo se Sony e Naughty Dog accoglieranno la richiesta di Holland di lavorare su un film live-action di Jak & Daxter. Nel caso in cui non dovesse accadere, un adattamento animato sarebbe invece molto più probabile.

Commenti

Contenuti consigliati