Ghost of Tsushima Director's Cut, il nuovo aggiornamento aggiunge dei contenuti a tema Horizon Forbidden West

Aloy invade Ghost of Tsushima.

Ghost of Tsushima Director's Cut, il nuovo aggiornamento aggiunge dei contenuti a tema Horizon Forbidden West

Sucker Punch ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo aggiornamento di Ghost of Tsushima Director's Cut che aggiunge dei contenuti a tema Horizon Forbidden West.

Per festeggiare il vicino lancio del titolo Guerrilla, Sucker Punch ha scelto di introdurre con la patch 2.15 un abito simile a quello indossato da Aloy e il suo celebre arco. Sia l'abito che l'arma potranno essere utilizzati da Jin, il nostro personaggio di Ghost of Tsushima. Per ottenere questi contenuti sarà necessario visitare il Tempio Proibito a nord dell'Isola di Iki e risolvere un puzzle.

Inoltre, sempre l'aggiornamento 2.15 ha aggiunto un livello di difficoltà "Platino" alla modalità Survival di Ghost of Tsushima: Leggende. Si tratta di un modo per affrontare nemici ancora più tosti, ma anche di ottenere ricompense decisamente migliori. Nel menu di pausa, e più precisamente nella sezione Social, è stato aggiunto un tasto per bloccare un utente, questo per evitare di giocarci nuovamente. Infine, l'update risolve un problema di stuttering.

Ghost of Tsushima è disponibile su PS4 e PS5. Horizon Forbidden West uscirà su PS4 e PS5 il 18 febbraio.

Commenti

Contenuti consigliati