Atomic Heart uscirà tra settembre e dicembre 2022

Svelata la finestra di lancio di Atomic Heart.

Atomic Heart uscirà tra settembre e dicembre 2022

Mundfish ha pubblicato ieri sera un nuovo trailer del suo FPS Atomic Heart, ambientato in una versione futuristica degli anni '50, rivelando la finestra di lancio.

Dopo diverso tempo di attesa, lo studio ha fatto sapere che Atomic Heart uscirà tra settembre e dicembre 2022. Sembra che Mundfish non sia ancora pronto per rivelare la data di lancio esatta, e dovremmo poter aspettare l'estate nel migliore dei casi, se non persino l'autunno, per saperne di più.

Informazioni su Atomic Heart

Nell’impianto sovietico №3826 si verifica un guasto globale del sistema che porta i macchinari a ribellarsi contro il popolo. Tu sei il maggiore P-3 e il tuo compito è quello di eliminare le conseguenze di un incidente su larga scala e prevenire la fuga di informazioni classificate che minacciano di distruggere il mondo intero. Studia il comportamento dei tuoi nemici e osserva come si relazionano tra loro. Usa il variegato arsenale di armi e le abilità speciali del tuo guanto polimerico. Trasforma tutto in un’arma: l’ambiente, gli oggetti, il tuo stesso corpo e persino i nemici stessi! Ogni combattimento sarà diverso dal precedente.

Esplora enormi strutture di ricerca e siti di test. Scopri di più sui dipendenti e sui loro modi di vivere e lavorare. Scopri i segreti sovietici! Ma sappi che la morte si nasconde in ogni angolo. Riuscirai a sopravvivere? Una rete neurale chiamata “Kollektiv” unifica i robot di terra e quelli volanti in un’unica mente alveare. Se vieni notato sopra o sotto terra, i rinforzi dalla fabbrica più vicina verranno ad ucciderti. Usa l’hacking per entrare senza farti notare.

Usa pezzi e componenti con il dispositivo “Chaika 3.0″ per creare più di 30 tipi di armi da mischia e da fuoco. Cartucce a cassetta e varie modifiche ti aiuteranno a usare l’ambiente a tuo vantaggio e a sfruttare le vulnerabilità del nemico.

Atomic Heart uscirà dopo settembre 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati