Gravity Rush, a Keiichiro Toyama piacerebbe lavorare su un nuovo gioco e portare la serie su PC
Keiichiro Toyama torna a parlare di Gravity Rush.

Sono passati dieci anni dall'uscita del primo capitolo della serie Gravity Rush, e il sito Gravity Rush Central ha avuto la possibilità di intervistare Keiichiro Toyama, director per Sony Japan Studio.
Toyama ha lasciato Sony alla fine del 2020 per fondare Bokeh Game Studio e lavorare su un gioco horror, ma ha rivelato di essere sempre rimasto legato a Gravity Rush. La serie, nata su PlayStation Vita, ha visto solamente un secondo gioco rilasciato su PS4 nel 2017. Ma c'è la possibilità di vedere un nuovo Gravity Rush? Toyama non sembra escluderlo, ed ha rivelato che, "ovviamente, vorrebbe lavorarci se fosse possibile".
"Ci sono varie cose da tenere in mente come startup, ma personalmente parlando ovviamente vorrei [lavorare ad un nuovo Gravity Rush]," ha detto. "Anche se non fosse un nuovo gioco, se ci fosse qualche opportunità per lavorare su qualcosa di legato a Gravity Rush, sarei davvero grato."
Toyama ha inoltre commentato sulla possibilità di vedere Gravity Rush sbarcare su PC dato che negli ultimi tempi Sony ha iniziato a distribuire i giochi anche su piattaforme non di sua proprietà. E se le possibilità sembrano essere minime, Toyama sarebbe indubbiamente d'accordo a vedere dei porting. "Penso che sarebbe un'ottima cosa vedere il gioco nelle mani di più utenti," ha continuato. "Sarebbe anche fantastico se Gravity Rush girasse a 60 FPS."
Sony non sembra avere intenzione di tornare a riutilizzare l'IP di Gravity Rush, ma le sorprese non possono mai mancare.
Gravity Rush director Keiichiro Toyama says he'd like to return to the series one day if the opportunity came up, and he'd like to see it ported to PC
More: https://t.co/TbhuhyXlJP pic.twitter.com/Lnw2tJRFJB
— Shinobi602 (@shinobi602) February 9, 2022