Fire Emblem Warriors Three Hopes annunciato per Nintendo Switch, esce a giugno

Svelato uno spin-off di Fire Emblem Warriors.

Fire Emblem Warriors Three Hopes annunciato per Nintendo Switch, esce a giugno

All'inizio del Nintendo Direct di oggi, Nintendo ha annunciato Fire Emblem Warriors: Three Hopes, un nuovo titolo della serie Fire Emblem.

Come abbiamo potuto vedere dal primo trailer, il gioco dovrebbe essere un musou in stile Dynasty Warriors ed uscirà il 24 giugno 2022 solo su Nintendo Switch.

In Fire Emblem Warriors: Three Hopes, gli eroi di Fire Emblem: Three Houses combatteranno epiche battaglie in un Fódlan dilaniato dalla guerra. Edelgard, Dimitri, Claude e altri personaggi del titolo per Switch fanno il loro ritorno per sfoggiare tutto il loro valore in battaglia. Il gameplay ci porterà a scatenare devastanti combo e spettacolari mosse speciali in intensi combattimenti in tempo reale, oltre che abbattere orde di nemici in scontri corpo a corpo con l’ascia di Edelgard o la lancia di Dimitri. Potremo persino bersagliarli dalla distanza con l’arco di Claude.

Di seguito potete dare un'occhiata al primo trailer. Una edizione limitata del gioco sarà disponibile a partire dalla data di lancio e includerà un artbook, una mappa in tessuto del Fódlan, un set di cinque statuette in acrilico e un set di cartoline dei personaggi, oltre alla scheda di gioco.

Commenti

Contenuti consigliati