Nintendo Switch Sports annunciato, primo trailer e dettagli

Nintendo Switch Sports uscirà ad aprile.

Nintendo Switch Sports annunciato, primo trailer e dettagli

Ve lo ricordate il popolarissimo Wii Sports? Molto probabilmente sì, e forse è per questo motivo che Nintendo ha scelto di fare continuare la serie su Nintendo Switch.

Al Nintendo Direct di oggi, la casa di Kyoto ha ufficialmente annunciato Nintendo Switch Sports, che vedrà i giocatori giocare tra di loro in una collezione di sei sport composta da calcio, pallavolo, bowling, tennis, badminton e chanbara.

I giocatori potranno giocare con amici e parenti in locale o online, o sfidare altri utenti vicini e lontani grazie al Nintendo Switch Online. Per giocare si utilizzeranno i controller Joy-Con, che riprodurranno i movimenti che eseguiremo nel mondo reale. Sarà inoltre possibile collegare la fascia per la gamba, inclusa con la versione su scheda, a un Joy-Con per calciare il pallone nella modalità Rigori. Un settimo sport verrà aggiunto con un aggiornamento gratuito in autunno, ovvero il golf.

Nintendo Switch Sports sarà disponibile dal 29 aprile, e i pre-ordini sono aperti da ora. Gli abbonati a Nintendo Switch Online potranno anche partecipare a un Online Play Test il 19 e 20 febbraio per aiutare Nintendo a effettuare un test della connessione online.

Commenti

Contenuti consigliati