Triangle Strategy, nuova demo disponibile su Nintendo Switch: si potranno trasferire i salvataggi al gioco completo

Arriva la demo di Triangle Strategy.

Triangle Strategy, nuova demo disponibile su Nintendo Switch: si potranno trasferire i salvataggi al gioco completo

In attesa del lancio, Nintendo e Square Enix hanno annunciato che una nuova demo gratuita di Triangle Strategy è ora disponibile.

Secondo i primi dettagli, questa versione di prova scaricabile gratuitamente sul Nintendo eShop da ora permette di affrontare i prime tre capitoli e trasferire i dati di salvataggio nel gioco completo.

In Triangle Strategy il protagonista Serenoa e i suoi alleati si ritroveranno invischiati in un conflitto fra tre nazioni, il cui fato verrà deciso dalle tue scelte e dalle tue convinzioni. Nel titolo prenderemo il controllo di un gruppo di guerrieri nei panni di Serenoa, il rampollo del casato dei Wolfhort, e immergiti in una storia in cui ogni tua scelta può fare la differenza.

Le decisioni più importanti rafforzeranno una delle tre convinzioni, pragmatismo, moralità e libertà, che insieme determinano la visione del mondo di Serenoa e influenzano lo svolgimento della storia. Di fronte alle scelte fondamentali, vari personaggi esprimeranno il loro voto tramite la Bilancia risolutrice. In questi frangenti, i tuoi alleati e le decisioni passate possono determinare il fato di intere nazioni e dello stesso continente di Nortelia.

Triangle Strategy uscirà su Nintendo Switch il 4 marzo.

Commenti

Contenuti consigliati