Il regista di Uncharted sta lavorando a un film di Jak & Daxter
Un film di Jak and Daxter potrbebe non essere così improbabile.

In una recente intervista rilasciata al sito Digital Trends, Ruben Fleischer, regista del film di Uncharted, ha rivelato di star lavorando ad un adattamento di Jak & Daxter. Mentre la produzione non è stata al momento confermata. Fleischer ha svelato che attualmente è in fase di discussione con Sony.
All'inizio della settimana l'attore Tom Holland, Nathan Drake nella pellicola di Uncharted, aveva detto di essere interessato ad un film di Jak & Daxter. Holland ha spiegato che spera di vedere "una versione veramente strana e live-action" dell'adattamento della serie Naughty Dog, che dovrebbe essere simile ad una serie TV o film realizzato da A24.
Parlando con Digital Trends, Fleischer ha svelato che continuerà a lavorare con PlayStation per adattare un altro classico videogioco che, a quanto pare, è Jak & Daxter. "In realtà sto lavorando a Jak e Daxter, una versione di quello, per PlayStation, che penso - a cui sarebbe davvero bello dar vita", ha detto Fleischer a Digital Trends. Fleischer non ha rivelato se pensa se il film sarà live-action o animato.
La serie di Insomniac Games Ratchet & Clank ha ricevuto un film animato nel 2016, che ha successivamente portato ad un reboot di giochi di successo. Un interesse per l'IP da parte di Sony potrebbe significare che Jak & Daxter potrebbero tornare in modo simile a Ratchet & Clank.