Salt and Sacrifice, annunciata la data di uscita: arriva a maggio
Salt and Sacrifice ha una data di lancio.

Ska Studios e Devoured Studios hanno oggi annunciato la data di uscita di Salt and Sacrifice, il sequel dell'acclamato Salt and Sanctuary.
Come svelato da un nuovo trailer, il gioco sarà disponibile su PC, PS4 e PS5 il 10 maggio 2022. In un post sul PlayStation Blog, il team di sviluppo ha approfondito il sistema del PvP e le migliore apportate rispetto al primo capitolo della serie.
"Con Salt and Sacrifice, volevamo creare un'esperienza che prendesse tutto ciò che i giocatori hanno amato di Salt and Sanctuary e lo sviluppasse in modo significativo", ha detto James Silva, fondatore di Ska Studios in un comunicato. "Sia che abbiate intenzione di affrontare i Maghi da soli, di chiamare gli amici per la co-op, o di attraversare Altarstone Kingdom come invasori PvP, Salt and Sacrifice offre qualcosa per tutti, e non vediamo l'ora di portare il gioco su PlayStation 5, PlayStation 4, ed Epic Game Store il 10 maggio!"
Salt and Sacrifice vede i giocatori partire per un'avventura come uno dei Marked Inquisitors che ha il compito di purificare il mondo. L'obiettivo principale è quello di sconfiggere i Maghi e distruggere i loro cuori maledetti, ma non è così semplice. In Salt and Sacrifice troviamo anche una modalità online, oltre alla co-op e al PvP.