Castlevania Grimoire of Souls, arriva l'aggiornamento di San Valentino con un nuovo Grimorio

Disponibile un aggiornamento per Castlevania: Grimoire of Souls.

Castlevania Grimoire of Souls, arriva l'aggiornamento di San Valentino con un nuovo Grimorio

Konami ha annunciato di aver oggi pubblicato un nuovo aggiornamento di Castlevania: Grimoire of Souls a tema San Valentino.

Dopo il Winter Update dello scorso dicembre, arriva il Valentine Update che introduce il nuovo Grimorio Book Seven che riporterà i giocatori nell’amato mondo di Symphony of the Night dove già in passato Alucard aveva sconfitto Dracula.

"Castello di Dracula, 1797. Nella terra in cui il fato di Alucard è destinato a compiersi, la storia prenderà una svolta scioccante! Uno strano potere magico trasuda dal grimorio. Nel tomo sono scritti gli sconvolgenti eventi del 1797: L'omicidio di Dracula per mano del proprio figlio Alucard. Alucard e i suoi compagni capiscono che Hermina si trova all'interno del grimorio e formulano un piano per sconfiggerla. Charlotte conclude che il Re dei Demoni può essere resuscitato, mentre Hermina evita di essere scoperta e continua in segreto ad accrescere il proprio potere. Quando il destino riunirà tutti intorno al trono, Alucard e gli altri si renderanno conto che la loro ricerca della verità li ha portati faccia a faccia con il pericolo...," si legge nella descrizione dell'aggiornamento.

L'update di San Valentino offre anche dei nuovi bonus login. Avviando il gioco dall’11 febbraio al 12 marzo riceveremo fino a 14 ricompense aggiuntive, una per ogni accesso (accedendo 14 volte sarà possibile collezionare tutte le ricompense). Disponibili anche speciali skin a tema San Valentino.

Castlevania: Grimoire of Souls è disponibile su iOS grazie ad Apple Arcade.

Commenti

Contenuti consigliati