Babylon's Fall, la demo esce su PlayStation a fine mese

Babylon's Fall riceverà prossimamente una versione di prova.

Babylon's Fall, la demo esce su PlayStation a fine mese

Square Enix e PlatinumGames hanno annunciato durante una speciale diretta che Babylon's Fall riceverà una versione di prova su PlayStation.

La demo del nuovo GDR d'azione sarà disponibile per il download su PS4 e PS5 il 25 febbraio. In questa prova si potrà giocare in un massimo di quattro giocatori dall'inizio, e i dati potranno essere trasferiti al gioco completo una volta disponibile.

In questa occasione Square Enix ha inoltre rivelato il Battle Pass della Stagione 1 di Babylon's Fall, Eternal Tower. Il gioco riceverà dei grandi aggiornamenti ogni tre mesi sotto forma di Stagioni, con la prima che inizierà il 25 febbraio e si concluderà il 31 maggio. Ogni Stagione includerà un Battle Pass gratuito e uno a pagamento: nella prima Season, tuttavia, quest'ultimo sarà disponibile gratuitamente.

In Babylon's Fall, il Battle Pass permette di riscattare diverse ricompense ricevendo Battle Points che si ottengono completando missioni e sfide, oltre che salendo di Tier. Tra gli oggetti inclusi nel Battle Pass gratuito troviamo alcuni boost che aumentano il numero di punti esperienza e valuta in-game che si ottengono a fine partite. Il Battle Pass Premium costa invece 1.000 GARAZ, e offrirà oggetti cosmetici, skin, emote e altro.

Babylon's Fall uscirà su PC, PS4 e PS5 il 3 marzo.

Commenti

Contenuti consigliati