Steam Next Fest, annunciate le date dell'edizione di febbraio 2022

Torna lo Steam Next Fest a fine mese.

Steam Next Fest, annunciate le date dell'edizione di febbraio 2022

Valve ha annunciato nelle scorse ore che a fine febbraio si terrà la seconda edizione dello Steam Next Fest, evento in precedenza conosciuto come Steam Game Festival.

Lo Steam Next Fest di febbraio si terrà dalle 19:00 ore italiane del 21 febbraio alla stessa ora del 28 febbraio, e sarà "una celebrazione di diversi giorni dei giochi in arrivo". "Esplorate e giocate centinaia di demo, guardate le trasmissioni degli sviluppatori e chattate con i team sui loro giochi in via di sviluppo. Presto su Steam," ha detto Valve sul sito ufficiale dell'evento. Per l'occasione la compagnia ha anche pubblicato un breve teaser trailer visibile in calce alla notizia.

Come ricorda Valve, dunque, durante lo Steam Next Fest possiamo aspettarci di mettere le mani su centinaia di demo di giochi in sviluppo, oltre che discutere con gli sviluppatori dei loro lavori mentre ci giocano, oppure no. Non abbiamo ancora una lista dei titoli che saranno giocabili durante lo Steam Next Fest di febbraio 2022, ma non dovremo attendere molto per sapere che cosa ci aspetta.

Commenti

Contenuti consigliati