Toshihiro Nagoshi parla del primo gioco del suo studio, non sarà per mobile
Nagoshi discute del primo titolo di Nagoshi Studio.

Toshihiro Nagoshi, il creatore della serie Yakuza, ha parlato in un'intervista a IGN Japan del primo gioco di Nagoshi Studio (via IGN), il suo team ufficialmente fondato all'inizio dell'anno.
In questa discussione con il sito giapponese Nagoshi ha suggerito che lo studio, finanziato dal colosso cinese NetEase, non si allontanerà troppo dallo stile che ha reso Yakuza e Judgment estremamente popolari.
"Siamo influenzati dai film e siamo interessati a creare giochi che offrono un alto livello di dramma umano", ha spiegato Nagoshi. "Questo è ciò che troviamo divertente. Proprio come prima, spero di creare giochi in questa vena che possano raggiungere un pubblico globale. Quindi non ci troverete a fare, tipo, puzzle game per smartphone o altro. Quei giochi sono divertenti, ma quello in cui siamo bravi e quello che il mondo si aspetta da noi sono titoli con storie drammatiche e commoventi, ed è quello che vogliamo fare. Quindi è su questo che ci concentriamo".
Il primo gioco di Nagoshi Studio è entrato in una fase iniziale dello sviluppo, e ci vorrà qualche tempo prima di vederlo.
"Come creatore di giochi ho sempre avuto una serie di cose che mi piacerebbe fare un giorno, e c'è un'idea in particolare dal mio armadietto personale che vorrei provare ad espandere ora", ha detto. "Ora l'idea sta lentamente prendendo forma, con il contributo del team," ha aggiunto.