Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, rivelati nuovi dettagli su classi e personaggi
Nuove informazioni per Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin.

Dopo aver pubblicato il trailer finale, Square Enix ha rivelato nuovi dettagli su classi esperte e personaggi di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. L'approfondimento di oggi si concentra in particolare su Marilith, i Lufeniani, classi esperte e tre nuovi luoghi da visitare.
Marilith, doppiato da qualcuno di sconosciuto, è il Fiend of Fire. Utilizza le sue sei braccia per lanciare ondate di attacchi e confondere Jack e i suoi alleati con i suoi movimenti. Dovremo porre particolare attenzione all'attacco pietrificante Stone Gaze.
I Lufeniani sono persone misteriose con cui Jack scambia parole durante gli squarci strappati ai suoi ricordi frammentati. Questo popolo indossa degli abiti strani, ed è impossibile valutare le emozioni dalle loro parole o azioni.
Dopo i personaggi, Square Enix ha mostrato nuove scene di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.
Qual è il collegamento tra Jack e i Lufeniani che gli hanno dato il cristallo?
Sembra che i cristalli che possiedono Jack e i suoi alleati abbiano qualche sorta di funzione.
Jed parla nell'ombra... Jack è sempre stato con lui?
Passando alle nuove classi, Square Enix ha presentato il cavaliere nero, il Void Knight e il Ninja.
Il Cavaliere Nero scatena potenti attacchi a scapito dei vostri PE. Il danno eseguito aumenta quando siete a corto di PE, con un danno potenziale che è il migliore di tutte le classi. È un’opzione che offre una ricca ricompensa per un alto rischio, adatta ai giocatori avanzati che sono in grado di gestire la loro energia con efficienza.
Il Void Knight permette di difendere e usare l’attacco magico di un nemico. Infatti, la sua abilità di difendersi dalla magia è la migliore tra tutte le classi: potete scegliere se assorbire un attacco magico e convertirlo in PM o trasformarlo in un vostro attacco.
Il Ninja, infine, è una classe flessibile che usa speciali strumenti ninja per deviare e infliggere malanni senza consumare PM. Gli strumenti sono limitati, ma se ne possono ottenere di nuovi interagendo con dei cubi che si trovano nel gioco.
Il Monte Gulg è un vulcano con molti pericoli, come la lava fusa che blocca la strada, e sacche di gas che esplodono per la presenza della magia del fuoco. Sarà difficile raggiungere la cima a meno che tu non riesca a impedire alla lava di sgorgare.
La Torre degli Antichi è un edificio bianco con un irremovibile senso di alterità. Vari meccanismi inquietanti attendono l'incauto intruso, come dispositivi per intrappolare coloro che sono entrati e oggetti simili a urne che fluttuano nell'aria.
Il Wicked Arbor è una densa distesa di foresta che si trova ai piedi del vulcano. La luce della luna riesce appena a sbirciare tra le chiome e la zona è avvolta da un miasma denso e gassoso. Muri fatti di edera e piante che sputano gas velenosi ti ostacolano.
Stranger of Paradise Final Fantasy Origin sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S dal 18 marzo 2022.