Baldur's Gate 3 dovrebbe uscire dall'Accesso Anticipato nel 2023: arriva la Patch 7

Non aspettatevi di vedere la versione 1.0 di Baldur's Gate quest'anno.

Baldur's Gate 3 dovrebbe uscire dall'Accesso Anticipato nel 2023: arriva la Patch 7

Quest'oggi Larian Studios ha tenuto un nuovo Panel From Hell dedicato a Baldur's Gate 3, annunciando che è disponibile da ora l'attesa Patch 7.

Tra le principali novità di Absolute Frenzy troviamo una nuova classe, il Barbaro. Questa classe possiede a sua volta due sottoclassi, il Wildheart Barbarian, che sceglie un Cuore Bestiale per sentirsi ispirato e protetto, e il Berserker Barbarian, che invece trasforma la sua Rabbia in una Frenesia che offre due azioni bonus.

Con il nuovo aggiornamento di Baldur's Gate 3 arrivano anche le armi improvvisate, che fanno danno in base al proprio peso. I personaggi possono brandire un'arma improvvisata che pesa fino a tre volte il loro punteggio di abilità Forza. Inoltre, parlando sempre di armi, la patch 7 introduce i pugnali, giavellotti, asce e lance. L'update porta una completa rivisitazione dell'interfaccia utente di Baldur's Gate 3 e nuovo loot magico.

In un comunicato, infine, Larian ha fatto sapere che non si aspetta di pubblicare la versione 1.0 di Baldur's Gate 3 prima del prossimo anno.

"Il nostro obiettivo interno per il rilascio è una barra di qualità piuttosto che una data. Un sacco di progressi sono stati fatti lo scorso anno in accesso anticipato, ma sappiamo che molti giocatori stanno aspettando una data effettiva. Quella data arriverà quando saremo ancora più vicini a raggiungere il nostro obiettivo, ma al momento la nostra aspettativa è che Baldur's Gate 3 esca dall'Early Access nel 2023," ha detto lo studio.

Commenti

Contenuti consigliati