System Shock, il remake è giocabile ma non c'è ancora una data di uscita

Il remake di System Shock è ancora in lavorazione.

System Shock, il remake è giocabile ma non c'è ancora una data di uscita

In un aggiornamento pubblicato sulla pagina Kickstarter del gioco, Nightdive Studios ha rivelato che il remake di System Shock è giocabile dall'inizio alla fine, ma che non è ancora finito.

"Al momento della scrittura, siamo in un punto in cui il gioco può essere essenzialmente completato dall'inizio alla fine! Attualmente ci stiamo concentrando sulla rifinitura dei livelli e sull'incorporazione di grafica aggiuntiva, animazioni e sulla creazione di una tonnellata di risorse secondarie che una volta erano molto meno prioritarie. Tenete a mente che tutto questo si somma, e certe cose avranno una priorità molto più alta di altre," ha detto Nightdive Studios.

"Nonostante quello che potreste aver letto su altri siti web e commenti, non abbiamo mai fissato una data di rilascio specifica. Allo stesso tempo, riconosciamo che le precedenti stime di una finestra di rilascio non sono state rispettate, sentiamo la frustrazione, e onestamente non vogliamo che si ripeta nuovo," ha continuato il team.

"Riconosciamo anche che il gioco è stato in sviluppo per molto tempo e abbiamo sostenitori di Kickstarter che vogliono giocare al gioco che ci hanno affidato. Vogliamo che sia fatto bene. State tranquilli, non c'è nulla che suggerisca che il gioco non uscirà. Sta arrivando, sarà rilasciato, e riteniamo che coloro che hanno aspettato pazientemente saranno ricompensati con un gioco di cui potranno essere soddisfatti."

System Shock Remake uscirà su PC e console nel 2022. Una serie TV è in sviluppo per il servizio di streaming Binge dallo sceneggiatore di Mortal Kombat.

Commenti

Contenuti consigliati