MiHoYo rivela il brand cross-media HoYoverse

HoYoverse è il nuovo brand di miHoYo.

MiHoYo rivela il brand cross-media HoYoverse

miHoYo, lo studio cinese di Genshin Impact ed Honkai Impact 3rd, ha rivelato HoYoverse, un nuovo brand cross-media.

In un post di annuncio il CEO e co-fondatore del team, Haoyu Cai, ha detto che la missione di HoYoverse è quella di creare un mondo virtuale che integri giochi, anime e tipi diversi di intrattenimento, questo per fornire ai giocatori un alto livello di libertà ed immersività.

"Continueremo a concentrarci sulle strategie operative a lungo termine, sulla ricerca tecnica e sull'innovazione in una varietà di campi. Tra questi troviamo l'intelligenza artificiale, il cloud computing e la costruzione di pipeline, per garantire che vengano creati contenuti sufficienti a soddisfare le aspettative dei giocatori di tutto il mondo per un'esperienza di mondo virtuale," ha detto Cai.

Mentre non ci sono dettagli precisi sulle intenzioni di miHoYo, Cai ha citato nell'annuncio giochi come Genshin Impact, Honkai Impact 3rd e Tears of Themis, oltre alla Vtuber Lumi e alla sua applicazione per PC Nova Desktop. miHoYo lavorerà sull'HoYoverse nei suoi uffici situati a Montreal, Los Angeles, Singapore, Tokyo e Seoul.

Commenti

Contenuti consigliati