Dead by Daylight, il nuovo Killer è Sadako di Ringu

Sadako ci inseguirà in Dead by Daylight.

Dead by Daylight, il nuovo Killer è Sadako di Ringu

Dopo un primo teaser alla fine dello scorso anno, Behaviour Interactive ha rivelato chi sarà il nuovo Killer del gioco multiplayer asimmetrico Dead by Daylight in arrivo con il prossimo Capitolo.

Stiamo parlando di Sadako, uno dei personaggi principali di Ringu, la versione giapponese dell'horror The Ring. In gioco si chiamerà The Onryō, e secondo Behaviour andrà ad impattare in un modo particolare il gameplay classico di Dead by Daylight.

"Ringu introduce l'horror psicologico nel nostro gioco, che è molto diverso dallo stile slasher a cui sono abituati i nostri fan. Possono aspettarsi che Sadako arrivi con meccaniche di gioco inquietanti e sorprendenti che non si trovano in altri Killers", ha detto Dave Richard, Creative Director di Dead by Daylight. "Sopravvissuti state attenti, lei vi farà impazzire!".

Reiko Imayasu, producer di Kadokawa, ha aggiunto: "Il team di Dead by Daylight ha fatto un ottimo lavoro nel rappresentare le sue caratteristiche nel gioco. Sono convinto che sarà un capitolo diverso dagli altri. Oltre alla nuova Killer Sadako, ci sono molti altri oggetti che evocano il mondo di Ringu. Spero che i giocatori saranno entusiasti di vedere come si inseriscono nel gioco, mentre tremano alla loro vista".

Oltre a Sadako, il capitolo di Ringu di Dead by Daylight aggiungerà Yoichi Asakawa come sopravvissuto. Mentre nel film originale era un ragazzo, nel gioco sarà un adulto.

Dead by Daylight è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Google Stadia. Il decimo Volume degli Archivi è dedicato a Saw L'Enigmista.

Commenti

Contenuti consigliati