The Last of Us, la serie TV HBO non sarà trasmessa nel 2022

Abbiamo un aggiornamento sulla data di uscita della serie TV di The Last of Us.

The Last of Us, la serie TV HBO non sarà trasmessa nel 2022

Una delle più attese serie TV di HBO è The Last of Us, tratta dall'omonimo gioco per PS3 di Naughty Dog. Non c'è ancora una data di uscita per l'adattamento, ma sembra che non lo vedremo in ogni caso già quest'anno.

A rivelarlo è Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO e HBO Max, in un'intervista rilasciata a Deadline. Erano in molti a sperare di poterla vedere già nel 2022, ma sarà necessario attendere il prossimo anno.

"Non andrà in onda nel 2022 - stanno ancora girando [le scene] in Canada. Immagino che lo vedrete nel '23", ha detto. Nonostante ciò, Bloys ha anticipato di aver visto qualche scena della serie TV e di essere davvero entusiasta.

"Ho visto alcuni dei primi episodi e sono molto entusiasta", ha detto Bloys. "Craig ha fatto Chernobyl per noi, è uno sceneggiatore e regista fantastico. Quello che ho visto sembra incredibile, quindi sono elettrizzato, ma non uscirà nel 2022".

Bloys, infine, ha smentito qualsiasi voce di corridoio secondo cui The Last of Us potrebbe diventare il nuovo Il Trono di Spade di HBO.

"Non c'è un prossimo Il Trono di Spade", ha detto. "Sono stato qui abbastanza a lungo da aver saputo qual è il prossimo Sopranos, qual è il prossimo Game of Thrones, ora qual è il prossimo Succession. Non c'è un prossimo Il Trono di Spade".

Commenti

Contenuti consigliati