No Man's Sky è "tutt'altro che finito", dice Sean Murray
Hello Games continuerà ad aggiornare No Man's Sky.

Hello Games ha pubblicato ieri il 19esimo grande aggiornamento del titolo spaziale No Man's Sky, e secondo Sean Murray, fondatore dello studio, dobbiamo aspettarci di vedere altro in futuro.
In un'intervista rilasciata ad IGN, Murray ha detto che il team di Hello Games continua a lavorare su nuove funzionalità che vorrebbe integrare in No Man's Sky, con ogni update che va a dare vita a sempre più idee.
"Per quanti aggiornamenti abbiamo fatto dal lancio e per quante cose abbiamo spuntato, la nostra lista di cose di cui siamo entusiasti non sembra mai accorciarsi. Il team è sempre in cerca di nuove cose da fare con il gioco: nuovi contenuti e caratteristiche e aree di miglioramento," ha detto Murray. "Sono sorpreso che i livelli di energia siano così alti come non lo sono mai stati. Tendiamo a non parlare pubblicamente di quello che c'è su quella lista, ma è sufficiente dire che non abbiamo ancora finito per un bel po'".
"Mi piace pensare che No Man's Sky sia un gioco così grande che dobbiamo dipingere a grandi pennellate", ha aggiunto. "E poi ogni aggiornamento arriva e riempie alcuni dettagli più fini, ma dà anche nuove pennellate. Questo è certamente il caso. Se guardate le nostre note della patch [dell'aggiornamento Sentinel], vedrete una tonnellata assoluta di miglioramenti, ma anche enormi nuove caratteristiche".
No Man's Sky è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, ed uscirà su Nintendo Switch in estate.