Metro Exodus ha venduto sei milioni di copie

Nuovi dati di vendita per Metro Exodus.

Metro Exodus ha venduto sei milioni di copie

Metro Exodus, l'ultimo capitolo della serie Metro di 4A Games e Deep Silver, ha venduto sei milioni di copie dal lancio nel febbraio 2019.

A rivelarlo è Embracer Group, società madre di Deep Silver, in un nuovo report finanziario del trimestre fiscale che va da ottobre a dicembre 2021. Secondo Embracer Group, Koch Media ha visto importanti vendite in tutti i suoi brand negli ultimi tre mesi dell'anno fiscale corrente. "Il principale motore delle entrate per il trimestre è stata la forte performance del catalogo arretrato, che ha superato le aspettative del management," si legge nel report.

Mentre Embracer Group ha dimostrato di essere entusiasta delle vendite di Hot Wheels Unleashed, che ha venduto 1 milione di copie dal lancio a settembre, la società ha anche parlato di Metro Exodus.

"Le vendite del catalogo sono state anche guidate da Metro Exodus, che ha venduto 6 milioni di copie dal suo lancio nel febbraio 2019, e Saints Row The Third: Remastered," conclude il report.

Metro Exodus è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Le versioni PS5 e Xbox Series X/S sono uscite lo scorso anno.

Commenti

Contenuti consigliati