Rainbow Six Extraction, inizia il nuovo evento Spillover ed arriva Zofia

Parte Spillover, il nuovo evento di Rainbow Six Extraction.

Rainbow Six Extraction, inizia il nuovo evento Spillover ed arriva Zofia

Ubisoft ha annunciato che Spillover, il primo evento post-lancio di Rainbow Six Extraction, è ora disponibile. Gli eventi Crisi sono grandi eventi a tempo limitato in cui i giocatori affrontano minacce uniche su larga scala nella Zona di Contenimento.

Mentre le colonie dell’Archeloma si diffondono nelle zone calde, in Spillover i giocatori devono usare i nuovi contenitori di agenti di dissoluzione per attirare ondate di nemici e spazzare via le colonie dell’archeloma alieno. Per affrontare le orde di Archei, un approccio strategico e difensivo è fondamentale per la sopravvivenza. Tutti i giocatori che accederanno a Rainbow Six Extraction durante l’evento avranno la possibilità di guadagnare la nuova tecnologia esclusiva REACT: l'Auto-Turret, una torretta dispiegabile che mira e attacca automaticamente gli Archei.

Insieme a Spillover, Zofia arriva oggi in Extraction. Amato operatore di Rainbow Six, Zofia è noto per le sue tecniche di sopravvivenza altamente qualificate e sarà una risorsa cruciale per il roster di Rainbow Six Extraction sia in Spillover che nel gioco principale. Equipaggiando la tecnologia di difesa aggiuntiva REACT al lanciagranate di Zofia, i giocatori possono aumentare le loro possibilità di un'incursione di successo.

Rainbow Six Extraction è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, ed ha più di cinque milioni di giocatori.

Commenti

Contenuti consigliati