Pokémon, annunci ogni giorno in attesa del Pokémon Day 2022

In arrivo notizie sui principali giochi Pokémon questa settimana.

Pokémon, annunci ogni giorno in attesa del Pokémon Day 2022

Questa settimana si festeggia il Pokémon Day 2022, e per l'occasione The Pokémon Company ha dichiarato che farà degli annunci ogni giorno.

Da oggi, lunedì 21 febbraio, al 27 febbraio The Pokémon Company rivelerà novità per alcuni titoli della serie. Come svelato dall'account Twitter giapponese di Pokémon, tutto inizierà con Pokémon Masters EX, per poi proseguire con Pokémon Spada e Scudo, Pokémon Café Mix, Pokémon Unite. Gli ultimi due giorni, venerdì e sabato, saranno dedicati a Musica P25 e Pokémon GO.

Non sembrano essere previste notizie per Leggende Pokémon Arceus, l'ultimo capitolo della serie attualmente. Nulla esclude, tuttavia, che The Pokémon Company stia conservando il meglio per il Pokémon Day stesso in cui dovrebbe tenersi una speciale diretta come gli anni passati. C'è anche la possibilità che domenica ne sapremo di più sul futuro di Pokémon, dato che non ci sono giochi principali annunciati in sviluppo.

Recentemente Creatures Inc. ha confermato che il secondo gioco di Detective Pikachu è ancora in sviluppo, ma difficilmente riceveremo nuove informazioni presto anche a tre anni dall'annuncio.

Commenti

Contenuti consigliati