Omen of Sorrow uscirà su PS5 e Nintendo Switch

Omen of Sorrow è in arrivo su PS5 e Switch.

Omen of Sorrow uscirà su PS5 e Nintendo Switch

Eastasiasoft e AOne Games hanno annunciato che Omen of Sorrow, il loro picchiaduro a tema horror, arriverà su PS5 e Nintendo Switch prossimamente.

Una versione espansa del gioco includerà contenuti rivisti della modalità storia, oltre a nuovi finali nella modalità arcade. Anche la versione Xbox One, pubblicata a settembre, riceverà queste novità tramite un aggiornamento gratuito. Inoltre, tutte le versioni pubblicate da Eastasiasoft riceveranno il cross-play multiplayer online.

Informazioni su Omen of Sorrow

In un mondo infernale governato dalle creature della notte si è risvegliato un nuovo terrore! Omen of Sorrow riunisce i mostri dell’horror, della letteratura e della mitologia in un’esperienza di combattimento senza precedenti. Ispirato a numerosi classici arcade, ma con innovazioni uniche e un’estetica matura, Omen of Sorrow sprigiona stile!

Con una squadra ispirata a icone come il mostro di Frankenstein e il sommo sacerdote egiziano Imhotep, questo tradizionale gioco di combattimento a 4 pulsanti ricompensa o punisce i giocatori in base all’aggressività dello stile di gioco, con combattimenti fortemente basati sulle abilità, pur mantenendo l’esperienza accessibile ai nuovi arrivati. Basata sul motore grafico Unreal Engine 4, la battaglia 2.5D di Omen of Sorrow si estende su una moltitudine di luoghi dettagliati, con animazioni artigianali e dettagli cinematografici, il tutto accompagnato dalla colonna sonora magistrale del compositore Francisco Cerda.

Omen of Sorrow è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati