Dontnod Entertainment prevede di pubblicare otto giochi entro il 2025

Dontnod ha una solida lineup di uscite per il futuro.

Dontnod Entertainment prevede di pubblicare otto giochi entro il 2025

La compagnia francese Dontnod Entertainment ha recentemente pubblicato i risultati finanziari dell'ultimo trimestre, rivelando anche alcuni obiettivi per il prossimo futuro.

Lo sviluppatore di Life is Strange 2 ha fatto sapere di avere in programma di rilasciare otto giochi tra quest'anno e il 2025, solo due dei quali sono stati annunciati pubblicamente. Uno di questi sarà Gerda: A Flame in Winter dello studio danese PortaPlay (Dontnod gestirà la pubblicazione), mentre un altro è un nuovo titolo di Studio Tolima. I restanti sei progetti, invece, sono sviluppati internamente.

Sebbene gli altri sei progetti siano ancora sconosciuti, Dontnod fornisce alcuni suggerimenti su ciò che potrebbero essere. Lo studio afferma di voler rafforzare la sua capacità di produzione nei giochi di ruolo d'azione. Per fare ciò, Dontnod intende dare vita ad una nuova linea di produzione dedicata a questo segmento e accelerare lo sviluppo di Project 8 con il publisher Focus Entertainment.

Inoltre, la sede di Dontnod a Montreal è al lavoro su una divisione incentrata sulla creazione di grandi storie. Ad occuparsene sarà niente di meno che il team di Life is Strange. Infine, non si esclude che Dontnod possa continuare a cercare di dare vita a nuove collaborazioni, magari pubblicando titoli di altri studi.

Commenti

Contenuti consigliati