Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto annunciati, uscita nel 2022

Annunciati due nuovi giochi di Pokémon.

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto annunciati, uscita nel 2022

In conclusione al Pokémon Presents di questo pomeriggio, Game Freak ha annunciato con un primo trailer Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Questi sono i due giochi della nona generazione della serie, in uscita in tutto il mondo in inverno 2022. Nel video, visibile qui sotto, possiamo anche dare una occhiata ai tre nuovi Pokémon Starter di tipo erba, fuoco e acqua. Il trailer ci presenta inoltre alcuni luoghi in cui saranno ambientati i due titoli (il mondo sarà apparentemente open world), ed è stato confermato il ritorno di Pokémon storici e di creature completamente nuove.

Parlando brevemente dei tre starter, visibili nell'immagine qui sopra, quello di tipo erba, Sprigatito, assomiglia ad un gatto, quello di tipo fuoco, Fuecoco, ad un dinosauro e quello di tipo acqua, Quaxly, ad una papera.

Informazioni su Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono gli ultimissimi giochi della serie Pokémon, in arrivo a fine anno su Nintendo Switch. Con questi nuovi titoli, la serie Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo consentendoti di esplorare liberamente un ricco e vasto mondo.

Città e natura si fondono in un mondo senza confini. Potrai osservare i Pokémon di questa regione in ogni dove: cieli, mari, foreste, strade e non solo! Potrai rivivere l'essenza dei giochi della serie Pokémon, affrontando i Pokémon selvatici nelle lotte per poi catturarli, ma in un'avventura open world adatta ai giocatori di qualsiasi età.​

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono gli unici nuovi giochi della serie annunciati al Pokémon Presents del 27 febbraio. Un altro titolo, Detective Pikachu 2, è ancora in lavorazione.

Commenti

Contenuti consigliati