Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, arriva la Lettera di Oak: potrete ottenere Shaymin

Shaymin debutta nei remake di Pokémon Diamante e Perla.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, arriva la Lettera di Oak: potrete ottenere Shaymin

The Pokémon Company e Game Freak hanno appena pubblicato un nuovo aggiornamento di Leggende Pokémon Arceus, ma al Pokémon Presents di oggi sono anche state annunciate novità per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

A partire da oggi, infatti, è possibile ottenere uno speciale strumento chiamato Lettera Oak. Per ricevere la Lettera Oak, i giocatori dovranno semplicemente accedere alla funzione Dono Segreto e selezionare l'opzione Tramite Internet nel gioco. Una volta ottenuta la Lettera Oak, gli Allenatori possono andare sul Percorso 224 a parlare con il Professor Oak, che chiederà loro di aiutarlo a risolvere un mistero riguardo a una roccia simile a un'altra trovata nella regione di Kanto.

Mentre collaboreremo con il Professor Oak, apparirà il Pokémon misterioso Shaymin. A quel punto sarà possibile decidere se seguirlo e provare ad aggiungerlo alla propria squadra oppure no. Ricordiamo che Shaymin è il Pokémon Gratitudine e si trasforma nella sua Forma Cielo per mezzo dei fiori di Gracidea. Shaymin sarà ottenibile solo dopo essere entrati nella Sala d’Onore ed aver ricevuto il Pokédex Nazionale.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono disponibili su Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati