Persona 4 Arena Ultimax, il rollback netcode arriva su PC e PS4 in estate
Confermato il rollback netcode per Persona 4 Arena Ultimax.

Sapevamo fin da subito che il rollback netcode, un sistema che migliora la connettività nei giochi picchiaduro, non sarebbe arrivato al lancio in Persona 4 Arena Ultimax. Tuttavia, ora abbiamo una conferma della finestra di lancio dell'aggiornamento che introdurrà questa funzionalità.
In un video messaggio pubblicato questa notte, il producer Kazuhisa Wada ha annunciato che il rollback netcode sarà disponibile nelle versioni PC e PS4 di Persona 4 Arena Ultimax in estate.
"Sono passati quasi 10 anni dall'uscita dell'originale Persona 4 Arena per PlayStation 3," ha detto Wada nel messaggio. "Quando abbiamo annunciato i nuovi port, siamo rimasti stupiti e assolutamente entusiasti della vostra risposta. Siamo stati particolarmente felici di vedere tutti i commenti calorosi dei fan che hanno giocato a Persona 4 Arena Ultimax in passato."
"Ora, per quanto riguarda il rollback netcode, abbiamo in programma di rilasciare questa funzione nell'estate di quest'anno. Non vediamo l'ora di vedere tutti divertirsi giocando l'uno contro l'altro."
Persona 4 Arena Ultimax uscirà su PC, PS4 e Nintendo Switch il 17 marzo.