Final Fantasy 7, Robert Pattinson discute del suo amore per Tifa ed Aerith

Aerith o Tifa? Ecco cosa ne pensa Robert Pattinson.

Final Fantasy 7, Robert Pattinson discute del suo amore per Tifa ed Aerith

Robert Pattinson, l'attore di Batman nel nuovo film in uscita nelle sale in questi giorni, ha rivelato in un'intervista cosa ne pensa del "triangolo amoroso" tra Cloud, Aerith e Tifa di Final Fantasy 7.

Intervistato da Clique assieme a Zoë Kravitz, Pattinson ad un certo punto ha iniziato a parlare di Final Fantasy 7, il suo gioco preferito di tutti i tempi, discutendo anche della difficoltà nel scegliere se innamorarsi di Aerith o Tifa.

"Ero innamorato di Aeris e Tifa", ha rivelato Pattinson. "Sono le due opzioni di ragazze... È un triangolo amoroso dove Aeris, o Aerith a seconda della versione del gioco che hai... a volte è tradotta male. È una ragazza molto gentile che ha superpoteri per guarire tutti e rendere il mondo un posto migliore..."

"Povere donne, dobbiamo guarire tutti", interviene Kravitz. "È estenuante".

"E Tifa è questa cosa sexy, è come una ladra e indossa questa gonna corta, e tu non sai decidere [Nota: qui Pattinson cita uno spoiler del gioco che abbiamo scelto di non riportare]", ha continuato Pattinson. "È così che ogni ragazzo che gioca capisce cos'è l'amore...".

"Quella che guarirà tutto e quella con la gonna corta? Queste sono le opzioni? Oh mio Dio, questo è il problema del mondo", ha concluso Kravitz.

Final Fantasy 7 Remake è disponibile su PC, PS4 e PS5.

Commenti

Contenuti consigliati