Twisted Metal, la serie TV sarà trasmessa negli USA da Peacock
Sarà Peacock ad occuparsi dell'adattamento di Twisted Metal.

Come riportato da Deadline, Peacock distribuirà la serie TV live-action di Twisted Metal negli Stati Uniti, in lavorazione presso Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television.
Il protagonista dell'adattamento della storica serie videoludica sarà Anthony Mackie, che prenderà anche il ruolo di produttore esecutivo. A capo della sceneggiatura troviamo Jonathan Smith, che ha lavorato su Cobra Kai, che sarà anche showrunner. Will Arnett e Marc Forman, che si sono assicurati i diritti del materiale e hanno contribuito nel realizzare l'adattamento, saranno produttori esecutivi attraverso la loro società Electric Avenue.
"Twisted Metal è stato un fenomeno globale per più di 25 anni, ma è stata la visione creativa per questo adattamento live-action, guidata da Michael Jonathan Smith, Rhett Reese e Paul Wernick, che ci ha lasciato a bocca aperta. Anche Anthony Mackie come protagonista l'ha reso innegabile!" ha detto Lisa Katz, NBCUniversal Television and Streaming. "Questa adrenalinica serie comica è in mani esperte con i nostri partner di Sony Pictures Television, PlayStation Productions e Universal Television, e sarà l'aggiunta perfetta per Peacock mentre continuiamo a cercare programmi unicamente divertenti".
Secondo dei report, un reboot di Twisted Metal sarebbe in sviluppo presso Sony Firespite. Mentre il gioco era prima in lavorazione a Lucid Games, Sony ha deciso di spostare il progetto nelle mani dello studio di Liverpool.