Twisted Metal, la serie TV sarà trasmessa negli USA da Peacock

Sarà Peacock ad occuparsi dell'adattamento di Twisted Metal.

Twisted Metal, la serie TV sarà trasmessa negli USA da Peacock

Come riportato da Deadline, Peacock distribuirà la serie TV live-action di Twisted Metal negli Stati Uniti, in lavorazione presso Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television.

Il protagonista dell'adattamento della storica serie videoludica sarà Anthony Mackie, che prenderà anche il ruolo di produttore esecutivo. A capo della sceneggiatura troviamo Jonathan Smith, che ha lavorato su Cobra Kai, che sarà anche showrunner. Will Arnett e Marc Forman, che si sono assicurati i diritti del materiale e hanno contribuito nel realizzare l'adattamento, saranno produttori esecutivi attraverso la loro società Electric Avenue.

"Twisted Metal è stato un fenomeno globale per più di 25 anni, ma è stata la visione creativa per questo adattamento live-action, guidata da Michael Jonathan Smith, Rhett Reese e Paul Wernick, che ci ha lasciato a bocca aperta. Anche Anthony Mackie come protagonista l'ha reso innegabile!" ha detto Lisa Katz, NBCUniversal Television and Streaming. "Questa adrenalinica serie comica è in mani esperte con i nostri partner di Sony Pictures Television, PlayStation Productions e Universal Television, e sarà l'aggiunta perfetta per Peacock mentre continuiamo a cercare programmi unicamente divertenti".

Secondo dei report, un reboot di Twisted Metal sarebbe in sviluppo presso Sony Firespite. Mentre il gioco era prima in lavorazione a Lucid Games, Sony ha deciso di spostare il progetto nelle mani dello studio di Liverpool.

Commenti

Contenuti consigliati