Back 4 Blood raggiunge i 10 milioni di giocatori, espansione Tunnels of Terror in arrivo ad aprile
Back 4 Blood riceverà il mese prossimo una nuova espansione.

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno oggi annunciato un nuovo traguardo per il titolo co-op Back 4 Blood, rivelando anche la data di lancio della prima espansione.
Più di 10 milioni di persone, infatti, hanno giocato a Back 4 Blood dal lancio lo scorso anno. A detta del publisher, Back 4 Blood è "è la nuova IP più venduta su console nel 2021" negli Stati Uniti in base ai dati forniti dal gruppo NPD. "Raggiungere un tale obiettivo nel breve tempo dal lancio di Back 4 Blood è un evento storico per il nostro studio e per questo franchise", ha detto il presidente e general manager di Turtle Rock Studios, Steve Goldstein, in un comunicato stampa.
Parlando dell'espansione, Tunnels of Terror sarà disponibile dal 12 aprile e includerà due nuovi Cleaners giocabili (Sharice, un vigile del fuoco con l'ascia, e Heng, un ristoratore senza fronzoli), otto skin esclusive dei personaggi, sette armi leggendarie, 12 skin delle armi, nuove carte e tanto altro ancora. Sempre il 12 aprile uscirà un aggiornamento che includerà la modalità "No Hope".
Back 4 Blood è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Tunnels of Terror will be coming to Fort Hope on April 12th, 2022. Here's a little sneak peek on what to look forward to! pic.twitter.com/AOrigv2UuK
— Back 4 Blood (@back4blood) March 1, 2022