Kirby e la Terra Perduta, pubblicato trailer di presentazione: demo disponibile
Arriva una demo per Kirby e la Terra Perduta.

Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo trailer di presentazione di Kirby e la Terra Perduta, annunciando il lancio in contemporanea di una demo gratuita.
La nuova versione di prova, disponibile da ora sul Nintendo eShop, include tre livelli del primo mondo del gioco. Consente ai giocatori di provare alcune delle abilità di Kirby e dare un'occhiata a questa strana terra dove si incontrano edifici abbandonati di una civiltà passata e una natura selvaggia. È anche possibile affrontare il primo boss del gioco, la temibile bestia Gorimondo. Completando la demo, i giocatori possono ottenere un Codice Regalo che possono inserire nella versione completa del gioco, una volta acquistato, per riscattare nel gioco alcuni oggetti utili.
La demo di Kirby e la Terra Perduta ci permetterà di dare anche uno sguardo alla nuova modalità Boccomorfosi. Kirby è ora in grado di inalare oggetti del mondo reale per assumere potenti trasformazioni che aiutano la pallina rosa ad affrontare ostacoli o risolvere enigmi. Nel gioco completo, Kirby può inalare un'auto per sfrecciare via e distruggere oggetti, un distributore automatico per sparare lattine di succo di frutta, una lampadina per illuminare l'ambiente circostante e persino un cono per perforare i tubi dell'acqua, solo per citarne alcuni.
Tra un livello e l’altro ci si potrà rilassare nella Città di Waddle Dee, fulcro centrale dell'avventura. La città si svilupperà in base al numero di Waddle Dee salvati, con diversi negozi e giochi che si apriranno lungo il percorso. Man mano che la città cresce, Kirby può dare una mano al Bar di Waddle Dee, evolvere le sue abilità di copia nell’armeria di Waddle Dee o godersi un po' di pesca ricreativa.
Kirby e la Terra Perduta sarà disponibile su Nintendo Switch il 25 marzo.