Lost Ark, bannati più di un milione di account bot
Amazon e Smilegate contro i bot in Lost Ark.

Amazon Games e Smilegate hanno annunciato di aver bannato dall'MMORPG Lost Ark più di un milione di account che utilizzano bot.
In un post sul forum del gioco, il team di sviluppo ha spiegato che "il nostro team ha lavorato duramente per creare strumenti e metodi efficaci per identificare e rimuovere i bot dal gioco". "Come risultato di questo lavoro, rimuoveremo permanentemente dal gioco più di un milione di account che, secondo noi, utilizzano o sono dei bot."
In questa ondata di ban, continua Smilegate, alcuni giocatori potrebbero essere stati bannati per sbaglio. Mentre le possibilità sono poche, lo studio consiglia ai giocatori leali bannati di contattare il supporto.
"Mantenere un'esperienza di gioco equa e divertente per i nostri giocatori è una priorità assoluta per il team. Sappiamo che c'è ancora del lavoro da fare e vogliamo che i giocatori sappiano che questo è solo un passo in quello che sarà un processo attivo e continuo. Guardando avanti, continueremo il nostro lavoro per individuare e rimuovere il botting, il cheating e certi comportamenti da Lost Ark," conclude Smilegate. "Questo include migliorare i nostri strumenti anti-cheat, potenziare i metodi di identificazione dei bot e dare il via ad altre ondate di ban con la frequenza necessaria."
Lost Ark è disponibile su PC. Nelle prossime settimane arriverà un nuovo importante aggiornamento dell'MMORPG.
Our team has been hard at work on crafting tools and methods to identify and remove bots from the game. Today (3/4) we will be removing over a million illegitimate accounts that have been determined to be running bots.
Complete details below!https://t.co/SQktz7IM56
— Lost Ark (@playlostark) March 4, 2022