Forspoken rinviato ad ottobre

Forspoken è stato posticipato ad ottobre.

Forspoken rinviato ad ottobre

Square Enix e Luminous Productions hanno annunciato questo pomeriggio, dopo alcune voci di corridoio che hanno invaso la rete, di aver rinviato la data di uscita di Forspoken.

Inizialmente previsto per il 24 maggio 2022, Forspoken sarà ora disponibile su PC e PS5 l'11 ottobre 2022. In un comunicato pubblicato dall'account Twitter del gioco, Square Enix ha spiegato che ha bisogno di qualche mese di tempo per rendere Forspoken la migliore esperienza possibile.

"Abbiamo preso la decisione di spostare la data di uscita di Forspoken all'11 ottobre 2022. La nostra visione per questa entusiasmante nuova IP è quella di offrire un mondo e un eroe che i giocatori di tutto il mondo possano ammirare per anni, pertanto farla il meglio possibile è molto importante per noi," hanno detto Square Enix e Luminous Productions.

"Per questo motivo, nei prossimi mesi ci concentreremo sul rifinire il gioco, e non vediamo l'ora di farvi vivere il viaggio di Frey questo autunno. Grazie per la vostra comprensione e supporto. Vi parleremo e mostreremo di più di Forspoken presto."

Forspoken uscirà su PC e PS5 l'11 ottobre 2022.

Commenti

Contenuti consigliati