Ender Lilies Quietus of the Knights ha venduto 600.000 copie, svelata l'edizione fisica

Il particolare metroidvania ha ottenuto un ottimo successo.

Ender Lilies Quietus of the Knights ha venduto 600.000 copie, svelata l'edizione fisica

Binary Haze Interactive, Live Wire e Adglobe hanno annunciato un nuovo traguardo di vendite per il metroidvania Ender Lilies: Quietus of the Knights.

Il loro titolo, infatti, ha venduto più di 600.000 copie in tutto il mondo dal lancio. Inoltre, Limited Run Games ha annunciato che aprirà questo pomeriggio i pre-ordini per delle edizioni fisiche (PS4 e Nintendo Switch) di Ender Lilies: Quietus of the Knights. I pre-ordini dureranno quattro settimane, con le prime copie che saranno spedite a maggio.

Informazioni su Ender Lilies: Quietus of the Knights

ENDER LILIES è un RPG dark fantasy side-scroller 2D in cui dovrai svelare i segreti di un mondo caduto in disgrazia a causa di una pioggia di morte. Il teatro della storia, il regno di Finis, è un luogo tragico e bellissimo con solenni castelli, foreste allagate, venefici territori sotterranei e così via. Durante questo viaggio colmo di tristezza ti aspettano tremendi nemici che la minima distrazione può rendere fatali. Sconfiggendoli e liberandoli dalla maledizione della non-morte, diventeranno alleati di Lily.

Ender Lilies: Quietus of the Knights è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati