God of War, Amazon Studios pensa ad una serie TV secondo un report

Amazon Studios sarebbe in fase di negoziazione per una serie TV di God of War.

God of War, Amazon Studios pensa ad una serie TV secondo un report

Secondo un nuovo report dell'affidabile Deadline confermato anche da Variety, Amazon Studios sarebbe in fase di negoziazione per una serie TV live-action di God of War, la popolare serie videoludica di Sony Santa Monica.

A detta di Deadline, l'adattamento dovrebbe essere realizzato da Mark Fergus e Hawk Ostby, creatori e produttori esecutivi di The Expanse, e da Rafe Judkins, showrunner e produttore esecutivo di La Ruota del Tempo. Anche Sony Pictures Television e PlayStation Productions, come in tutte le altre serie TV basate su giochi PlayStation, avranno un ruolo nella produzione.

Se l'accordo dovesse essere finalizzato, God of War sarà una delle diverse esclusive PlayStation a diventare serie TV live-action, come The Last of Us e Twisted Metal. Non dobbiamo poi dimenticarci di adattamenti per il grande schermo, come il film di Uncharted e il futuro Ghost of Tsushima. A differenza di God of War, tuttavia, The Last of Us sarà trasmesso da HBO, mentre Twisted Metal da Peacock.

Amazon Studios è attualmente al lavoro su una serie TV di Fallout dai creatori di Westworld con Walton Goggins. Anche una serie TV di Mass Effect sarebbe in sviluppo, ma non è ancora stato confermato.

Commenti

Contenuti consigliati