Tiny Tina's Wonderlands, nuovo video dedicato alla Camera del Caos

Scopriamo la Camera del Caos di Tiny Tina's Wonderlands.

Tiny Tina's Wonderlands, nuovo video dedicato alla Camera del Caos

2K Games e Gearbox Software hanno quest'oggi un nuovo video di Tiny Tina's Wonderlands, spin-off della serie Borderlands in uscita questo mese, incentrato sulla Camera del Caos.

"Guardata in tre dimensioni, potrebbe essere vista come una semplice "stanza", ma la Camera del caos è sia un dungeon che un laboratorio di ricerca sull'arcano. Le forze contenute a stento al suo interno non hanno eguali nelle Terre delle meraviglie. Alcuni sospettano addirittura che siano coscienti (e persino un po' in imbarazzo, se le fissi in modo strano)," dice la descrizione ufficiale.

Una Camera del Caos consiste in tre stanze dungeon generate casualmente, una battaglia con un mini boss, altri tre dungeon e una sfida con un potente boss. I giocatori si faranno strada attraverso la Camera del Caos selezionando uno dei due portali presenti dopo ogni stanza per determinare cosa li aspetta nella prossima.

Dopo aver completato la Camera del Caos, un forziere pieno di bottino ci attenderà nell'area del Bottino del caos. Si otterranno anche delle Moon Orbs, una valuta in-game che ci permetterà di mettere a punto la nostra attrezzatura preferita.

Tiny Tina's Wonderlands uscirà il 25 marzo su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati