Dying Light, aggiornamento per PS5 disponibile ora: patch per Xbox Series X/S in arrivo presto

Arrivano le versioni "next-gen" di Dying Light.

Dying Light, aggiornamento per PS5 disponibile ora: patch per Xbox Series X/S in arrivo presto

Ad un mese dal lancio del secondo capitolo della serie survival horror, Techland ha pubblicato un aggiornamento per Dying Light che va a migliorare la versione PS5. Un update simile arriverà prossimamente per Xbox Series X/S, approssimativamente nei prossimi giorni secondo lo studio polacco.

Da oggi, i giocatori di Dying Light su PS5 potranno giocare in una delle tre modalità grafiche aggiunte con l'aggiornamento. Le modalità in questione sono: la modalità performance, che fa girare il titolo a 60 FPS in risoluzione Full HD (1080p), la modalità bilanciata, che raggiunge 60 FPS in risoluzione QHD e High-Resolution, che offre 30 FPS in 4K. Su PS4 Pro, inoltre, il limite dei 30 FPS "è stato migliorato".

La versione Xbox Series X di Dying Light avrà le medesime modalità grafiche di quella PS5, mentre ci sarà qualche cambiamento per quella Xbox Series S (e Xbox One). Su queste due console, la Modalità Performance raggiungerà i 30 FPS in risoluzione Full HD, mentre la Modalità High-Resolution toccherà i 30 FPS in risoluzione Quad HD.

Dying Light è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati