Ghostwire Tokyo, pubblicato il trailer di pre-lancio

Nuovo trailer per Ghostwire Tokyo.

Ghostwire Tokyo, pubblicato il trailer di pre-lancio

Bethesda e Tango Gameworks hanno mostrato durante l'ultimo State of Play il trailer di pre-lancio di Ghostwire Tokyo.

A pochissime settimane di distanza dall'uscita fissata per fine mese, il titolo degli autori di The Evil Within torna a farsi vedere con un nuovo e interessante filmato.

Informazioni su Ghostwire Tokyo

Tokyo è funestata da forze letali non appartenenti a questo mondo, dovute a un pericoloso occultista che in un istante ha fatto scomparire la popolazione intera. Alleati con una potente entità spettrale nella sua missione vendicativa e padroneggia un poderoso arsenale di abilità per svelare la verità dietro le sparizioni, mentre AFFRONTI L'IGNOTO in Ghostwire: Tokyo.

Esplora la visione unica di una Tokyo stravolta da presenze soprannaturali. Da paesaggi metropolitani ultramoderni, a templi tradizionali e vicoli angusti, vai alla scoperta di una città spaventosamente meravigliosa brulicante di Yokai, spiriti in cerca di vendetta che infestano le strade.

Scopri i luoghi più caratteristici, come l'incrocio di Shibuya e la Tokyo Tower, ricostruiti nei minimi dettagli sfruttando al meglio la tecnologia di nuova generazione. Esplora la città rimasta sospesa nel tempo quando la sua popolazione è sparita e recati nel surreale oltretomba per salvare la tua famiglia.

Padroneggia una combinazione di poteri elementali e abilità spettrali potenziabili per affrontare le minacce sovrannaturali che infestano la città. Grazie alle tue abilità eteree puoi elevarti fino alla cima dei grattacieli di Tokyo, sorvolare le strade in cerca di nuove missioni e perfino piombare sui nemici dall'alto.

Ghostwire Tokyo uscirà su PC e PS5 il 25 marzo.

Commenti

Contenuti consigliati