JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle R annunciato per PC e console
Torna il picchiaduro di JoJo.

A sorpresa, durante il recente State of Play, Bandai Namco e CyberConnect2 hanno annunciato JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R, una versione migliorata del picchiaduro del 2013.
Secondo la descrizione ufficiale del titolo, JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R è il più grande gioco di sempre della serie, e riunisce 50 personaggi di ogni arco narrativo. I giocatori potranno vivere battaglie popolari di ogni storia e vedere eroi di diversi universi interagire tra di loro per la prima volta. Potremo giocare nei panni di Jonathan Joestar, DIO, Jotaro Kujo, Jolyne Cujoh, nella figlia di Jotaro e persino nella prima donna JoJo della serie.
Come anticipato, JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R presenta una versione rinnovata e migliorata del sistema di combattimento che abbiamo visto nel 2013. Ci sono tante novità, dagli hit stop a nuove intricate combo e un nuovo sistema "Support Attack". Fra le modalità di gioco troviamo All-Star Battle Mode, Arcade Mode, Online Mode, Versus Mode, Practice Mode e Gallery Mode. La modalità principale, All-Star Battle Mode, presenta i classici scontri tra eroi dei giochi precedenti oltre a nuove battaglie.
JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch ad inizio autunno.