Returnal, aggiornamento Ascensione in arrivo il 22 marzo con co-op online

In uscita un nuovo aggiornamento di Returnal.

Returnal, aggiornamento Ascensione in arrivo il 22 marzo con co-op online

Uno dei principali protagonisti dello State of Play di ieri sera è stato Returnal, l'ultimo roguelike di Housemarque Games esclusiva PS5.

In questa occasione, infatti, Housemarque ha annunciato che il 22 marzo pubblicherà un grande aggiornamento intitolato Ascensione che aggiungerà la co-op online e la Torre di Sisifo.

Per giocare assieme ad un amico dovremo accedere al portale di Cronosi nei pressi del sito dello schianto (o in altre aree del gioco): la sessione co-op può essere pubblica o privata. Nella modalità cooperativa, Returnal funzionerà più o meno come nella modalità per giocatore singolo. Se ci si allontana troppo l’uno dall’altro, i due giocatori saranno teletrasportati nello stesso punto. E se invece uno dei due giocatori viene sconfitto, potrà essere rianimato dal suo compagno.

La Torre di Sisifo, invece, è una modalità sopravvivenza senza fine. Ogni fase culminerà in uno scontro con Algos, che diventerà sempre più impegnativo man mano che si progredirà nella torre. A differenza della modalità principale, la Torre di Sisifo avrà anche un punteggio. Come altri titoli Housemarque, in questa modalità sarà presente un moltiplicatore. Il segreto per ottenere i punteggi migliori sarà incrementarlo velocemente e tenerlo al massimo il più a lungo possibile. Il moltiplicatore si ridurrà a ogni colpo subito e quando non si infliggeranno danni per un periodo di tempo.

Returnal è disponibile su PS5.

Commenti

Contenuti consigliati