[email protected] Indie Showcase, annunciato un nuovo evento per il 16 marzo 2022

In arrivo un nuovo Indie Showcase di Xbox.

ID@Xbox Indie Showcase, annunciato un nuovo evento per il 16 marzo 2022

Microsoft ha annunciato il terzo appuntamento con la serie di eventi /twitchgaming Showcase: [email protected] dedicato ai giochi indie in arrivo prossimamente su PC e Xbox.

Come rivelato in un post sul blog Xbox Wire, il terzo /twitchgaming Showcase: [email protected] si terrà il 16 marzo alle 19:00 ore italiane e sarà visibile sui canali Twitch di Xbox e twitchgaming. In questa occasione avremo aggiornamenti su titoli già annunciati e annunci di nuovi giochi di studi indipendenti. Tra gli studi partecipanti confermati da Xbox troviamo Finji e Whitethorn Games, oltre al primo gioco della nuova etichetta editoriale di iam8bit. Non mancheranno anche Tunic, Trek to Yomi, Shredders, Roblox e altri nuovi giochi.

Nell'annuncio, Microsoft ha detto: "Ci saranno aggiornamenti, nuovi trailer e gameplay da Finji e Whitethorn, così come il primo gioco della nuova etichetta editoriale di iam8bit. Oltre a tutto questo, i fan avranno anche la possibilità di vedere le ultime novità e di ascoltare i team che lavorano su Shredders, Roblox, e alcuni nuovi giochi che dovete sintonizzarvi per vedere."

Appuntamento al 16 marzo alle 19:00 per il terzo /twitchgaming Showcase: [email protected]!

Commenti

Contenuti consigliati