Syberia The World Before, pubblicato il trailer di lancio

Nuovo trailer per Syberia: The World Before.

Syberia The World Before, pubblicato il trailer di lancio

Microids ha pubblicato, ad una settimana dall'uscita, il trailer di lancio di Syberia: The World Before, il nuovo capitolo della serie nata dalla mente di Benoit Sokal.

Syberia è il nuovo capitolo della saga ambientata nel magico universo creato dal fumettista scomparso lo scorso anno, e The World Before è di fatto il suo testamento spirituale. In questa nuova avventura vestiremo i panni di Kate Walker e Dana Roze, due donne capaci di spostare le montagne per svelare misteri sepolti nel passato e nel presente.

Informazioni su Syberia: The World Before

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera co-me pianista. Tuttavia, il suo futuro comincia a farsi sempre più incerto e oscuro, mentre la minaccia fascista dell'Ombra Marrone incombe sull'Europa, alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale

Taiga, 2004: Kate Walker cerca di sopravvivere meglio che può nella miniera di sale dove è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità.

Syberia The World Before uscirà su PC il 18 marzo ed entro la fine dell'anno su console.

Commenti

Contenuti consigliati