LEGO Super Mario, rivelato il set di espansione della Principessa Peach: Super Nintendo World aprirà agli Universal Studios di Hollywood nel 2023

Svelata l'espansione di LEGO Super Mario di Peach. Inoltre, il parco divertimenti Nintendo è in arrivo in USA.

LEGO Super Mario, rivelato il set di espansione della Principessa Peach: Super Nintendo World aprirà agli Universal Studios di Hollywood nel 2023

Dopo un primo leak nei giorni scorsi, LEGO ha annunciato durante il Mar10 Day il nuovo set di espansione di LEGO Super Mario.

Il nuovo Starter Pack, in arrivo assieme ad altri set, è dedicato alla Principessa Peach e sarà disponibile dal 1 agosto per 59,99 euro. Lo Starter Pack della Principessa Peach includerà anche un Toad giallo e nemici storici di Mario come il Lemmy Koopa, oltre ad una bolla di lava.

Tra gli altri set in arrivo di LEGO Super Mario troviamo il Castello di Peach, che include Ludwig, Toadette, Bowser ed altri nemici. Come riporta VGC, il Castello di Peach costerà 129,99 dollari circa, diventando il set più costoso della prossima serie di espansioni.

Sempre in occasione della giornata dedicata a Super Mario, Universal Studios ha rivelato che la prima area del parco a tema Super Nintendo World aprirà negli Stati Uniti, ad Hollywood, nel 2023 (via IGN).

Il parco è una partnership tra Nintendo e Universal Creative, ed ha l'obiettivo di offrire "un intrattenimento esilarante con risultati tecnologici innovativi ispirati ai personaggi e ai videogiochi che hanno affascinato generazioni di fan Nintendo per oltre 40 anni".

In modo simile al parco aperto agli Universal Studios in Giappone nel 2021, il Super Nintendo World di Hollywood porterà i visitatori a visitare il colorato mondo di Mario, Luigi e della Principessa Peach, con tanto di aree interattive e giostre spettacolari. Non mancheranno poi negozi a tema Super Mario e un ristorante, ma per il momento non ci sono altre informazioni.

Commenti

Contenuti consigliati