Classifica PS Store, Elden Ring domina in tutto il mondo assieme ad Horizon Forbidden West e Dying Light 2 a febbraio 2022
Le nuove uscite sul mercato conquistano gli utenti PS4 e PS5 di tutto l'occidente.

Sony ha pubblicato quest'oggi le classifiche dei giochi più acquistati sul PlayStation Store per PS4 e PS5 a febbraio 2022, e indovinare quali sono i titoli in cima a tutte le Top 10 è più semplice del previsto.
Su PS5, sia in Europa che in Nord America il gioco più venduto a febbraio è stato Elden Ring, il nuovo souls-like di FromSoftware. Molto simile la situazione anche su PS4, dove, tuttavia, in Europa al primo posto troviamo FIFA 22: Elden Ring qui, infatti, è scivolato persino fuori dal podio, in quarta posizione.
Per quanto riguarda il resto del podio, dominio totale in tutte le classifiche in tutti i continenti da parte di Horizon Forbidden West e Dying Light 2. La nuova avventura Guerrilla si è posizionata al secondo posto, mentre la medaglia di bronzo è andata al titolo Techland. Ottimi risultati anche per Sifu, che si fa notare su PS5.
Parlando dei giochi per PS VR, Beat Saber rimane al primo posto, con Creed: Rise to Glory e Job Simulator a chiudere il podio. Fortnite è ancora in cima ai titoli free-to-play più scaricati, anche se Rocket League, Yu-Gi-Oh! Master Duel e Call of Duty: Warzone non danno certo filo da torcere a livello di download.