The Crew 2, aggiornamento per PS5 e Xbox Series X con i 60 FPS in arrivo a luglio

The Crew 2 riceverà una patch per le console di nuova generazione.

The Crew 2, aggiornamento per PS5 e Xbox Series X con i 60 FPS in arrivo a luglio

Ubisoft ha annunciato che le versioni PS5 e Xbox Series X del gioco di corsa The Crew 2 riceveranno il supporto ai 60 FPS con un aggiornamento in uscita a luglio.

Il team di sviluppo ha spiegato che, in risposta alle domande della community, The Crew 2 riceverà anche modifiche alla grafica e miglioramenti al tempo meteorologico e ai colori. Gli aggiornamenti dell'anno 5 partiranno il 22 marzo con una migliore gestione di tre automobili: la Nissan Skyline GT-R, la Chevrolet Camaro SS Rally e la Ford Focus RS RX Rally.

In un video pubblicato nelle scorse ore, Ubisoft ha rivelato che integrare i 60 FPS in The Crew 2, sebbene sia una funzionalità altamente richiesta, non è stato facile. Oltre ad aver confermato una finestra di lancio per l'aggiornamento, come anticipato Ubisoft sta lavorando a miglioramenti per il mondo aperto di The Crew 2 e cambiamenti su tutte le piattaforme.

Per quanto riguarda la gestione dei veicoli, Ubisoft ha detto di aver trovato "un'enorme differenza" tra alcune delle vecchie automobili e quelle rilasciate di recente. Per garantire l'armonizzazione e la coerenza dell'esperienza di guida, lo studio ha scelto di apportare modifiche alla guida delle auto che arriveranno in modo graduale.

The Crew 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Commenti

Contenuti consigliati